fbpx

Koopmeiners, infortunio al costato: salta la sfida con la Lazio

A cura di

Koopmeiners Infortunio
Getty Images

A cura di

La Juventus, nell’ultimo turno di campionato, ha perso due punti contro il Cagliari facendosi rimontare nel finale e subendo il primo gol in Serie A. Un risultato sicuramente negativo ma passato in secondo piano per le condizioni di Koopmeiners, uscito per infortunio ad inizio secondo tempo. Inizialmente non si pensava ad uno stop troppo serio ma l’aver saltato la convocazione con la nazionale ha fatto scattare l’allarme in casa bianconera in vista della ripresa del campionato quando i ragazzi di Thiago Motta dovranno affrontare la Lazio

Koopmeiners non si è ancora preso la Juventus: analisi e prospettive al fantacalcio

Il centrocampista olandese, nella giornata di oggi, è stato sottoposto agli esami strumentali e i risultati non fanno di certo felice Thiago Motta e tutto l’ambiente bianconero. Koopmeiners ha riportato una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Notizia decisamente negativa per la Juventus. Al momento non sono chiari i tempi di recupero ma è certa la sua assenza contro la Lazio. Un problema in più per Thiago Motta considerando i forfait di Conceicao, Bremer e un Nico Gonzalez in forte dubbio. 

Koopmeiners out per infortunio: i numeri del centrocampista

In attesa di capire i reali tempi di recupero di Koopmeiners (la Juventus, alla ripresa, non avrà un calendario semplice), andiamo ad analizzare la stagione del centrocampista olandese a livello di Fantacalcio. L’ex Atalanta ha iniziato con qualche difficoltà di troppo a livello offensivo. Zero gol, un solo assist e una fantamedia di 6.1. La speranza dei fantallenatori è che il giocatore, una volta tornato dall’infortunio, possa iniziare a regalare quei bonus a cui aveva abituato nella scorsa stagione con la maglia dell’Atalanta.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE