Kolo-Muani alla Juventus, analisi per l’asta di fantacalcio: ruolo, budget e ballottaggio con Vlahovic
Kolo-Muani è uno dei pezzi pregiatissimi delle prossime aste di fantacalcio, ovvero quelle di riparazione. Il bomber francese fa gola a tanti fanta-mister, che stanno già ragionando su chi svincolare per provare ad acquistarlo nelle proprie rose. Ecco i nostri consigli: slot, titolarità e ballottaggio con Vlahovic.
Calciomercato Juventus: ritorna l’idea Todibo, ma ci sono due alternative
Kolo Muani alla Juventus: cosa aspettarci?
L’ex PSG è partito subito forte con il gol all’esordio. Evento che aumenta ulteriormente l’hype intorno al suo nome, che era già a livelli altissimi. Thiago Motta gli ha dato fiducia sin da subito, schierandolo titolare nell’attacco bianconero. Ciò testimonia la grande considerazione che l’ex allenatore del Bologna ha per la sua nuova punta.
Infatti, possiamo ritenere Kolo-Muani un punto fermo della Juventus, nonostante fosse l’ultimo arrivato. Le sue caratteristiche tecniche (corsa, fisicità, attacco alla profondità) si adattano alla perfezione al gioco di Thiago Motta, anche meglio di Dusan Vlahovic, che infatti è partito dalla panchina.
Il ballottaggio con Vlahovic
E proprio il ballottaggio con il serbo è un aspetto sul quale si interrogano tanti fanta-mister. A nostro modo di vedere, Kolo-Muani avrà tanto minutaggio, soprattutto in campionato e dal primo minuto. Parte favorito rispetto a Vlahovic nel ruolo di prima punta, ma Thiago Motta potrebbe impiegarlo come esterno sinistro d’attacco con l’ex Fiorentina al centro.
Insomma, il francese sarà un protagonista della seconda parte di stagione della Juventus, e l’esordio contro il Napoli ci ha già dato un assaggio delle sue qualità.
La gestione di Kolo Muani in vista dell’asta di fantacalcio
Ad oggi è il top assoluto da provare a prendere nelle aste di riparazione. Potete pensare di dedicargli tutto il budget a vostra disposizione, ovviamente se non avete necessità di rinforzare altri reparti. Difficilmente troverete di meglio nella lista svincolati, e potenzialmente è in grado di dare una scossa alla vostra fanta-stagione a partire dalle prossime giornate.
Anche chi ha già Vlahovic in rosa può acquistarlo: potete pensare di svincolare il serbo per aumentare il bottino dei crediti a disposizione per l’asta (ma a quel punto dovete essere sicuri di prendere Kolo-Muani).