fbpx

Kilicsoy sorpresa all’asta di fantacalcio? Le informazioni su slot e budget

A cura di

Kilicsoy Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Il Cagliari si sta preparando all’esordio in campionato, in programma domenica contro la Fiorentina. L’obiettivo dei rossoblù è quello di ottenere una salvezza tranquilla anche se il mercato sta portando via giocatori importanti come Zortea e Piccoli. Per quanto riguarda il discorso relativo alle entrate, in attacco il Cagliari si è rinforzato con Kilicsoy, giovane centravanti di cui si parla molto bene anche se il campionato italiano non è semplice. Ora andiamo a vedere tutte le informazioni proprio su Kilicsoy per l’asta di fantacalcio, lo slot e il budget.

Cagliari, cambia il rigorista? La situazione al fantacalcio

Kilicsoy al fantacalcio: pro e contro dell’acquisto

Passiamo a vedere la questione relativa ai pro e ai contro dell’acquisto di Kilicsoy all’asta di fantacalcio. Più che una distinzione vera e propria andiamo a fare un discorso generale. Il Cagliari, come detto, ha venduto Piccoli alla Fiorentina; una cessione che potrebbe regalare dello spazio a Kilicsoy ma il centravanti parte ugualmente dietro a Luvumbo ed Esposito. In ogni caso parliamo di un prospetto interessante che può crescere ma consigliamo di prenderlo solo nelle leghe numerose.

Slot e budget per l’asta del fantacalcio

Andiamo ora ad analizzare il discorso per quanto riguarda lo slot e il budget che dobbiamo utilizzare se vogliamo acquistare Kilicsoy all’asta di fantacalcio. L’attaccante del Cagliari, secondo noi, è un sesto slot; parliamo dunque dell’ultima scelta nella costruzione del nostro reparto offensivo. Proprio per questo a livello di budget consigliamo di non andare oltre l’1% della vostra disponibilità economica.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE