Keita punisce il suo passato: il primo gol arriva contro l’Inter

Primo tempo complicato per l’Inter; i nerazzurri, dopo il successo in Champions League nell’andata degli ottavi di finale, sfidano il Monza in una partita importantissima in chiave scudetto. Quarantacinque minuti difficili come detto per i nerazzurri che, probabilmente, hanno sottovalutato l’impegno visto il momento di difficoltà del club brianzolo. Un gol annullato a Lautaro Martinez ma soprattutto due reti subite da una squadra che nelle ultime tre gare non aveva trovato la rete. A segno Birindelli ma soprattutto Keita che ha punito la sua ex squadra con un bellissimo gol. La prima gioia per l’attaccante è arrivata a San Siro, contro l’avversario più difficile.
Fantacalcio, gli attaccanti peggiorati dopo 27 giornate rispetto allo scorso anno
Arrivato al Monza da svincolato, nell’ultimo calciomercato invernale, Keita è tornato in Serie A dopo tre stagioni. Il club brianzolo lo ha acquistato con la speranza di lottare, fino alla fine, per la salvezza. Missione decisamente complicata ma questa sera il classe 1995 si è tolto una gran bella soddisfazione. Una rete che può rappresentare una svolta anche per il proseguo della stagione per un giocatore dalle qualità decisamente importanti. Le prossime quattro partite del Monza non possono essere sbagliare e un Keita in queste condizioni può sicuramente dare una mano ad una squadra in difficoltà da inizio stagione.
Monza, primo gol di Keita al fantacalcio
L’attaccante del Monza, visto soprattutto le difficoltà della sua squadra, è difficile che possa essere stato conteso nel corso delle varie aste di riparazione per quanto riguarda il fantacalcio. Nelle leghe numerose, però, Keita può essere stato acquistato da qualche fantallenatore e magari, questa sera, aver regalato una gioia inaspettata. In ottica fantacalcio è andato a voto, prima di questa sera, in due occasioni trovando la sufficienza nel match casalingo contro il Torino. Questa sera è arrivato il primo bonus per un giocatore che, piano piano, sta ritrovando la miglior condizione fisica.