Kean tradisce i fantallenatori: è lui la grande delusione della 32ª giornata

Dopo aver analizzato le rivelazioni e le fantasfighe in quest’ultimo turno di Fantacalcio, è il momento di concentrarci sulla fantadelusione della 32ª giornata. Non possiamo infatti ignorare un giocatore che, attesissimo alla vigilia, ha deluso le aspettative dei fantallenatori lasciando l’amaro in bocca a chi aveva puntato su di lui. Stiamo parlando di Moise Kean, rimasto a secco di bonus nella partita contro il Parma.
Le rivelazioni al Fantacalcio nella 32ª giornata: 3 sorprese per il finale di stagione
Kean è la fantadelusione della 32ª giornata
Un pareggio a reti bianche quello tra Fiorentina e Parma, che ha sorpreso un po’ tutti. Sembrava infatti un match ampiamente alla portata dei ragazzi di Raffaele Palladino, che sulla carta poteva contare su un Kean in forma che veniva da due gol in altrettante partite, quelle con Atalanta e Milan.
L’attaccante italiano, tuttavia, non è stato capace di incidere e non è riuscito neanche a raggiungere la sufficienza. Per lui soltanto un 5.5 che ha deluso i fantallenatori. Stesso voto anche per l’altro attaccante viola, un Gudmundsson che in questa stagione è fermo a 6 gol e zero assist, e per Fagioli, che non è riuscito ad apportare qualità in fase propositiva. Quest’ultimo risente, molto probabilmente, del clamore mediatico di cui è protagonista a causa dell’inchiesta scommesse.
Tornando a Kean, una rapida occhiata sui suoi numeri in Fiorentina-Parma restituisce il peso della sua prestazione. Egli infatti ha tirato in porta zero volte, mentre i tiri fuori sono stati 2. Grande chance mancata: 1. Il dato relativo agli Expected Goals (xG) è 0.53, un dato che in senso assoluto è discreto. Purtroppo per lui, tuttavia, l’occasione che ha avuto non è stata concretizzata.
Scopri statistiche e quote sui protagonisti del campo
Se ti appassionano questo tipo di analisi, potresti trovare utile anche dare uno sguardo a quote e statistiche dettagliate sui giocatori. Parliamo di gol, assist, tiri in porta e tanti altri dati che aiutano a leggere meglio le partite. Su Betsson, piattaforma informativa sulle quote sportive, trovi tutte le partite e i numeri più interessanti da tenere d’occhio.