fbpx

Le ultime in casa Fiorentina: Kean pronto al rientro, mentre è ancora out Pongracic

Kean rientro fantacalcio
Getty Images

Buone notizie per i tanti tifosi della Fiorentina e per chi ha scelto Moise Kean al fantacalcio: l’attaccante è pronto al rientro in campo. È durato esattamente il tempo della sosta per le nazionali l’allarme per l’infortunio che ha colpito Kean al momento della convocazione in nazionale. Al suo posto, è stato scelto Lorenzo Lucca. Ed il classe 2000 in forza alla Fiorentina ha potuto lavorare in Toscana, per cercare di recuperare al più presto.

Tutta la grinta di Martinez Quarta: “Col Milan la svolta, ora voglio riconquistare il posto”

Notizie dell’ultim’ora sembrano dare la conferma definitiva: Moise Kean è a disposizione di Raffaele Palladino per Lecce-Fiorentina. E si candida per guidare l’attacco viola come terminale offensivo, davanti a Colpani e Gudmundsson. Chi, invece, non recupera è Pongracic. Il croato manca dai campi con continuità dalla sfida contro la Puskas Academy. E nelle ultime settimane, il suo è diventato un caso di discussione vero e proprio.

Kean pronto al rientro in campo: i suoi numeri

Fino a questo momento, la stagione al fantacalcio di Kean con la maglia della Fiorentina è stata complessivamente positiva, anche se non all’insegna della continuità. Con 4 voti sopra la sufficienza su 7 partite giocate, 2 gol, 1 asisst e 1 rigore sbagliato, Kean ha vissuto un approccio di stagione sulle montagne russe. Ma, al contempo, ha ritrovato quella continuità e titolarità che gli è mancata negli ultimi anni alla Juventus.

Sotto la guida di Palladino, l’ex Juventus è tornato al centro di un progetto e si è guadagnato nuovamente la nazionale, anche se il problema fisico lo ha fermato in questa pausa. E le prospettive promettono grande crescita in casa Fiorentina.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE