Kean, infortunio e sostituzione: Fiorentina in ansia
Giornata quasi perfetta per la Fiorentina. I viola hanno dominato in casa del Lecce complice anche il rosso, a fine primo tempo, ricevuto da Gallo. Doppietta di Cataldi, bellissimo il gol su punizione, due gol anche per Colpani che si è finalmente sbloccato e gioia anche per Beltran e Parisi. In un pomeriggio del genere, Palladino ha comunque le sue preoccupazioni: dopo Gudmundsson si è fermato anche Kean, uscito per infortunio. L’attaccante è stato sostituito tra il primo e il secondo tempo con Kouame ad essere entrato al suo posto.
Kean, nel corso del primo tempo, ha accusato un problema alla caviglia. L’attaccante, dopo una conclusione verso la porta avversaria, ha subito dolore ma è rimasto in campo fino al termine della prima frazione di gioco. Ad inizio ripresa, come detto, è entrato Kouame e ora le condizioni dell’ex Juventus andranno valutate nelle prossime ore. La speranza è che non sia nulla di troppo grave considerando i prossimi impegni tra campionato e Conference e lo stop di Gudmundsson che sembra essere particolarmente serio.
Kean, infortunio alla caviglia: i numeri dell’attaccante
Tre punti ma anche due infortuni: dopo Gudmundsson è uscito anche Kean. L’attaccante farà accertamenti nelle prossime ore ma, nel frattempo, tutto l’ambiente viola e i fantallenatori sono in ansia. L’inizio di stagione del centravanti è decisamente positivo con due gol, un assist e la leadership all’interno del sistema di gioco di Palladino.