fbpx

Kean, infortunio e sostituzione: Fiorentina in ansia

A cura di

Kean Infortunio
Getty Images

A cura di

Giornata quasi perfetta per la Fiorentina. I viola hanno dominato in casa del Lecce complice anche il rosso, a fine primo tempo, ricevuto da Gallo. Doppietta di Cataldi, bellissimo il gol su punizione, due gol anche per Colpani che si è finalmente sbloccato e gioia anche per Beltran e Parisi. In un pomeriggio del genere, Palladino ha comunque le sue preoccupazioni: dopo Gudmundsson si è fermato anche Kean, uscito per infortunio. L’attaccante è stato sostituito tra il primo e il secondo tempo con Kouame ad essere entrato al suo posto.

Gudmundsson, infortunio dopo sei minuti: tegola Palladino

Kean, nel corso del primo tempo, ha accusato un problema alla caviglia. L’attaccante, dopo una conclusione verso la porta avversaria, ha subito dolore ma è rimasto in campo fino al termine della prima frazione di gioco. Ad inizio ripresa, come detto, è entrato Kouame e ora le condizioni dell’ex Juventus andranno valutate nelle prossime ore. La speranza è che non sia nulla di troppo grave considerando i prossimi impegni tra campionato e Conference e lo stop di Gudmundsson che sembra essere particolarmente serio.

Kean, infortunio alla caviglia: i numeri dell’attaccante

Tre punti ma anche due infortuni: dopo Gudmundsson è uscito anche Kean. L’attaccante farà accertamenti nelle prossime ore ma, nel frattempo, tutto l’ambiente viola e i fantallenatori sono in ansia. L’inizio di stagione del centravanti è decisamente positivo con due gol, un assist e la leadership all’interno del sistema di gioco di Palladino.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE