fbpx

Kean può lasciare la Fiorentina, clausola attiva da oggi: cosa filtra sul suo futuro

A cura di

Fiorentina Kean
Getty Images

A cura di

Il futuro di Moise Kean alla Fiorentina si deciderà nelle prossime due settimane. A partire dalla giornata di oggi fino al 15 luglio con 52 milioni di euro qualsiasi squadra al mondo potrebbe accaparrarsi il calciatore attraverso la clausola da 52 milioni di euro.

Attacco Fiorentina: chi giocherà titolare tra Kean e Dzeko?

Il classe 2000 è stata la rivelazione più grande dello scorso anno al fantacalcio. Dai 0 gol della stagione 2023/2024 ai 19 nella 2024/2025: questi numeri hanno attirato le attenzioni di tante big. Di seguito riportate le ultimissime sul suo futuro.

Kean, Arabia e Manchester United alla finestra: Pioli lo vuole convincere a rimanere

Le squadre maggiormente interessate al calciatore sono l’Al-Qadisiyya e il Manchester United. La squadra araba gli ha messo sul piatto un’offerta da 15 milioni di euro annui; la squadra inglese, invece, di approdare in Champions League.

Dunque ci sono poche speranze per la Fiorentina? Non proprio. Questa sarà la stagione che porterà al Mondiale e per Kean sarà fondamentale giocare con continuità: Stefano Pioli sta insistendo con lui proprio su quest’aspetto. Attenzione infine anche al Milan che è alla ricerca di un attaccante e Allegri lo conosce molto bene.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE