Juventus, Yıldız sostituito all’intervallo: infortunio per l’attaccante
Partita decisamente importante tra Juventus e Milan per la stagione delle due squadre. I bianconeri cercano sia la rivincita dopo la sconfitta nella semifinale di Supercoppa sia di uscire dal problema pareggio che sta caratterizzando la stagione di Vlahovic e compagni. Per il Milan invece la voglia di dare continuità dopo il successo in casa del Como nel recupero. Un primo tempo con una grande occasione a testa si è concluso con un problema in casa Juventus. I bianconeri, rientrati dall’intervallo, hanno dovuto operare un cambio inatteso. Yildiz infatti è uscito per infortunio con Motta ad aver inserito Weah al suo posto nonostante Vlahovic in panchina.
Una notizia sicuramente negativa per i bianconeri considerando il ritorno della Champions League e una serie di impegni che attendono i ragazzi di Motta nelle prossime settimane. Yildiz è stato sostituito per un problema all’adduttore. Situazione che sarà monitorata con gli esami strumentali del caso che chiariranno le condizioni dell’attaccante è i reali tempi di recupero. In casa Juventus ovviamente la speranza è che Yildiz si sia fermato in tempo e, di conseguenza, non sia uno stop troppo lungo visto anche un Conceicao non ancora recuperato.
Juventus, Yildiz esce per infortunio: i numeri al fantacalcio
Stagione non semplice quella che sta vivendo la Juventus sia a livello di risultati sia per quanto riguarda il discorso infortunati a partire dal problema (decisamente grave) capitato a Bremer. Ora questo stop di Yildiz mette apprensione in casa bianconera ma anche in tutti quei fantallenatori che hanno l’attaccante classe 2005 nelle loro rose. In ottica fantacalcio, l’attaccante è andato a voto in venti occasioni realizzando quattro gol e due assist. L’ultimo bonus nel derby contro il Torino quando aveva trovato una rete di pregevolissima fattura. Più in generale. Più in generale Yildiz stava attraversando un momento decisamente positivo considerando anche la rete in Supercoppa.