Juventus, Weah ancora in gol contro il Torino: sta diventando un top al fantacalcio?
Timothy Weah sta dando ottimi riscontri in ottica fantacalcio: l’esterno della Juventus è arrivato a quota 4 gol e 1 assist. Numeri inaspettati per un giocatore che, ad inizio anno, non partiva con i favori del pronostico. Thiago Motta gli sta concedendo fiducia, e ormai possiamo considerarlo un titolare dei bianconeri.
Due gol nelle ultime due partite: che Pellegri aspettarci al fantacalcio?
Fantacalcio: Weah nuovo primo slot? I numeri con la Juventus
Weah ha timbrato il cartellino in Juventus-Torino, spingendo in rete la ribattuta di Milinkovic-Savic sul tiro di Cambiaso. L’esterno americano sale così a 4 gol in campionato conditi da un assist: numeri che gli valgono una fantamedia superiore ad 8. Insomma, uno che garantisce buoni voti al fantacalcio.
Segnali decisamente sorprendenti per un giocatore che, ad inizio anno, partiva dietro i vari Nico Gonzalez e Conceicao. I problemi fisici dei due nuovi arrivati gli hanno permesso di vedere il campo con una certa costanza: occasione sfruttata a dovere e, ormai, posto da titolare acquisito. Per Thiago Motta è un elemento prezioso del suo scacchiere tattico, visto che garantisce la doppia fase (offensiva e difensiva) con una certa efficacia.
Ottime notizie per il fantacalcio, visto che garantisce minutaggio e rendimento, fino ad ora, da primo slot. Chi lo ha acquistato a prezzo di saldo nelle aste estive può goderselo, mentre se è ancora svincolato nelle vostre Leghe fate di tutto per portarlo nella vostra rosa.