Juventus, Vlahovic può tornare titolare: sorridono i fantallenatori

La sosta delle nazionali verrà sicuramente ricordata a lungo nel mondo bianconero e questo indipendentemente da come terminerà il campionato della Juventus. La società, in un momento per nulla semplice, ha deciso di dare una scossa con l’esonero di Motta e la scelta di affidare la squadra a Tudor da qui a fine stagione. Il tecnico può restare anche il prossimo anno in caso di qualificazione alla Champions League. Obiettivo alla portata visto il solo punto di distanza dal quarto posto ma i bianconeri non possono praticamente più sbagliare partendo dalla sfida contro il Genoa. Sabato alle 18.00, la Juventus ospiterà i rossoblù con una sola missione, conquistare i tre punti.
Juventus, ecco i 3 giocatori svalutati al fantacalcio da Thiago Motta: non solo Koopmeiners
Tanta curiosità intorno alla prima formazione di Tudor da allenatore della Juventus. Una grande novità potrebbe esserci in attacco con la possibile titolarità di Vlahovic. L’attaccante serbo dovrebbe essere il punto di riferimento offensivo in un 3-4-2-1 con Yildiz e Kolo Muani alle sue spalle. Qualora l’indiscrezione dovesse essere confermata, Tudor inizierebbe la propria avventura con una scelta in netto contrasto rispetto alla gestione precedente. Vlahovic, nelle ultime nove partite di campionato, ha giocato titolare soltanto una volta, a Cagliari. Per il resto cinque ingressi a gara in corso e tre match vissuti interamente dalla panchina. La sua possibile titolarità rappresenterebbe una notizia positiva anche in ottica fantacalcio.
Juventus-Genoa, Vlahovic può tornare al bonus: i suoi numeri
La possibile titolarità di Vlahovic rende felici tutti i fantallenatori che hanno in rosa l’attaccante serbo ma, nelle ultime settimane, non lo hanno potuto quasi mai schierare titolare. In queste ultime nove giornate le cose potrebbero cambiare con l’ex Fiorentina pronto a tornare al bonus già dal match casalingo contro il Genoa. Il bonus manca da tre partite, dal gol decisivo in casa del Cagliari mentre in generale, il suo rendimento al fantacalcio, dice nove gol e un assist in diciannove match in cui è andato a voto. Un rendimento che potrà essere migliorato in questo finale di stagione.