fbpx

Juventus, Vlahovic e Kolo Muani titolari contro il Verona?

A cura di

Juventus Kolo Muani
Getty Images

A cura di

La parola chiave, in questo momento di stagione, è continuità. Il calendario offre la possibilità di infilare una serie di risultati utili consecutivi anche se, bisogna dirlo, la sconfitta ai playoff di Champions fa ancora male soprattutto per come si erano messe le cose dopo il gol di Weah. In campionato sono arrivate quattro vittorie consecutive mentre questa sera la sfida contro l’Empoli può valere l’accesso alla semifinale di Coppa Italia. Una partita da non sbagliare dal punto di vista dell’approccio. Thiago Motta per il match contro i ragazzi di D’Aversa ha scelto di mandare in campo, dal primo minuto, Vlahovic e Kolo Muani. Una soluzione che potrebbe essere ripetuta anche in campionato.

Juventus, ecco come è andata la convivenza Vlahovic-Kolo Muani

L’arrivo di Kolo Muani, nel corso dell’ultimo calciomercato invernale, ha cambiato le gerarchie offensive con Vlahovic diventato la riserva del centravanti francese. I due hanno giocato insieme solamente due spezzoni di partita: la mezz’ora finale dei match di campionato contro Empoli e Cagliari. In entrambe le circostanze, proprio come questa sera in Coppa Italia, l’ex PSG si sposta sulla corsia mentre Vlahovic sarà l’attaccante di riferimento. Contro Empoli e Cagliari le cose non sono andate poi così male e questa sera potrebbe essere l’antipasto per vedere i due insieme dal primo anche in campionato.

Juventus, Kolo Muani insieme a Vlahovic: il punto per il Verona

Sembra difficile pensare che Vlahovic e Kolo Muani possano partire dal primo minuto anche contro il Verona, match in programma lunedì sera alle 20.45. Il club scaligero, e lo ha dimostrato in casa del Milan, è una squadra difficile da affrontare. Probabile che Motta torni al classico 4-2-3-1 con due esterni puri che possono anche aiutare un reparto difensivo colmo di assenze. Per il prossimo match di campionato dovrebbe partire titolare solo uno dei due in modo tale da avere, in panchina, un giocatore in grado di cambiare la partita.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE