fbpx

Juventus, il CT della Serbia difende Vlahovic: l’ha detto sul suo scarso minutaggio

A cura di

Vlahovic infortunio
Getty Images

A cura di

La Juventus sta attraversando il periodo più complicato di tutta la sua stagione, come confermato dalle roboanti due sconfitte consecutive contro Atalanta e Fiorentina.

Nico Gonzalez, i numeri non ammettono scuse: stagione deludente per l’argentino

Uno dei calciatori che sta trovando meno spazio negli ultimi mesi – sicuramente – è Dusan Vlahovic. L’attaccante, proprio contro la Viola, è rimasto infatti in panchina per tutta la durata della partita. Di questa situazione e non solo ne ha parlato il CT della nazionale serba (Dragan Stojkovic) direttamente dal ritiro della sua nazionale.

Juventus, Stojkovic su Vlahovic: “Con me giocherà sempre”

Non entrerò nei dettagli e non commenterò il motivo per cui non gioca e se dovrebbe, invece, essere impiegato di più. Sono affari loro. Ogni giocatore ha momenti positivi e negativi nella propria carriera, noi apprezziamo Dusan come uno dei tasselli più importanti del nostro gioco. Ma con me giocherà sempre. Ha bisogno dell’aiuto dei suoi compagni di squadra affinché le sue qualità possano essere messe in risalto.

Da due mesi a questa parte Vlahovic sta facendo ripetutamente panchina alla Juventus. L’ultimo bonus al fantacalcio, infatti, manca dallo scorso 23 febbraio, quando segnò nella trasferta di Cagliari.

Il CT, con queste parole, ha provato a difenderlo, nel periodo più complicato della sua carriera. La sensazione, però, è che da qui a fine anno la situazione non cambierà.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE