Juventus, vicino l’addio di Douglas Luiz: le cifre e il sostituto al fantacalcio
Si accende il calciomercato della Juventus, sia in entrata sia in uscita, a pochi giorni dall’inizio del campionato. La società bianconera vuole rinforzare la rosa di Tudor in diversi reparti. Mentre in attacco, il club ha deciso di investire sul ritorno di Kolo Muani indipendentemente dalla situazione Vlahovic, per il centrocampo serve prima una cessione. Il giocatore più vicino a lasciare la Juventus è Douglas Luiz, centrocampista brasiliano fuori dal progetto bianconero nonostante abbia dimostrato di poter rendere al meglio da trequartista.
Juventus, Kolo Muani sta tornando al fantacalcio: i dettagli dell’operazione
Per quanto riguarda il futuro di Douglas Luiz arrivano novità da parte di Matteo Moretto che sottolinea come il centrocampista sia ad un passo dal ritorno in Premier League. Il giocatore piace al Nottingham Forest ed ha dato apertura totale al trasferimento ad un club che ha superato la concorrenza di Everton e West Ham. Si parla di trasferimento a titolo definitivo su una base di 30 milioni di euro. Una cifra importante con la Juventus che, a quel punto, potrebbe tornare sul mercato per un nuovo centrocampista.
Juventus, Douglas Luiz abbandona il fantacalcio: il sostituto
Douglas Luiz è ad un passo dal lasciare sia la Juventus sia il fantacalcio; è molto difficile che il centrocampista sia a disposizione nel corso della prossima asta. Al suo posto però ci sarà un nuovo giocatore. La società bianconera infatti è molto forte su O’Riley del Brighton. Il giocatore piace da tempo alla Juventus che, nei prossimi giorni, potrebbe affondare il colpo e rinforzare il centrocampo di Tudor.