fbpx

Juventus-Venezia, le probabili formazioni: torna Yildiz dal 1′

Le probabili formazioni di Juventus-Venezia
Getty Images

La Juventus è pronta a tornare in campo dopo il bellissimo e sorprendente successo contro il Manchester City in Champions League. Bisogna però tornare a correre in Serie A, per non perdere di vista la vetta della classifica. E la Vecchia Signora ha una grande opportunità, dato che domani sera, sabato 14 dicembre, affronterà il Venezia, fanalino di coda della classifica. Inoltre, è stata una settimana piena di buone notizie per Thiago Motta, cha recuperato dagli infortuni Douglas Luiz, Adzic e McKennie. E c’è di più.

Domani tornerà a disposizione anche Andrea Cambiaso, e forse, se tutto andrà bene, Nico Gonzalez. Insomma, infermeria quasi vuota per Motta, che adesso può guardare con più fiducia ai prossimi impegni. Quanto al Venezia, la strada è assolutamente in salita: l’avversario è di primo livello, e sarà complicatissimo pensare di conquistare 3 punti che sarebbe preziosissimi.

Chiaramente, Di Francesco vorrà schierare la migliore formazione possibile, consapevole che dovrà fare a meno di Duncan, infortunato. Quanto a Motta, potrebbe concedersi un po’ di turn over dopo la Champions? Di seguito le probabili formazioni dei due tecnici, utilissime per il Fantacalcio.

La Juventus non ingrana in campionato: è ancora una squadra top del fantacalcio?

Fantacalcio, le probabili formazioni di Juventus-Venezia

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.

VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Svoboda, Altare; Candela, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Busio, Zampano; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE