fbpx

Juventus, un titolare in dubbio per la Roma

A cura di

Juventus ritorno
Getty Images

A cura di

La prima Juventus di Tudor ha vinto uno a zero contro il Genoa; un successo, firmato Yildiz, fondamentale nella corsa Champions di una squadra che non può restare fuori dalle prime quattro. Il calendario non è impossibile anche se i bianconeri hanno tre scontri diretti, tutti fuori casa. Il primo è in casa della Roma, in programma domenica prossima alle 20.45 all’Olimpico. Un match che rischia di essere determinante visto i tre punti di distanza (a favore della Juventus) e la possibilità, con un successo, di mettere fuori gioco una diretta concorrente. Partita dove i bianconeri dovranno fare a meno di Gatti.

Roma, pessima notizia: il titolare salta la Juventus

Il difensore, uscito per infortunio dopo uno scontro di gioco con Pinamonti, dovrà stare fuori per un mese. Assenza pesante visto la leadership del difensore. La Juventus spera almeno in un ritorno importante. Stiamo parlando di Cambiaso, difensore che ha giocato l’ultima partita in casa della Fiorentina. L’infortunio subito nel finale gli ha impedito di prendere parte alle due sfide contro la Germania con la sua nazionale. Assente anche contro il Genoa, Cambiaso spera di poter essere a disposizione di Tudor contro la Roma. Un ritorno importante non solo per la Juventus ma anche in ottica fantacalcio nonostante, fino ad ora, ha realizzato solamente due gol e un assist.

Juventus, possibile ritorno anche di Douglas Luiz

I prossimi giorni saranno importanti per capire se la Juventus, all’Olimpico in casa della Roma, potrà contare su un giocatore importante come Cambiaso. Oltre al difensore, Tudor spera di poter recuperare anche Douglas Luiz. Il centrocampista non gioca dalla trasferta contro il Cagliari e, più in generale, la sua stagione è stata fino a questo momento non poi così positiva tra diversi problemi fisici e un rendimento decisamente al di sotto delle aspettative. Dal match contro la Roma, i bianconeri sperano di poter contare sulla miglior versione di Douglas Luiz.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE