Juventus-Udinese, probabili formazioni: tornano Di Gregorio e Yildiz

Otto partite senza vincere tra tutte le competizioni, 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5 in campionato e 4 gare consecutive senza trovare la via del gol. Un rendimento non da Juventus che ha portato la dirigenza ad una decisione drastica come l’esonero di Tudor. Ora serve una scossa anche sul campo per la classifica è ancora rimediabile a patto di iniziare a vincere. Il primo passo deve essere fatto questa sera contro l’Udinese. I friulani arrivano a questo appuntamento da tre risultati utili consecutivi e non hanno nulla da perdere. Uscire con un risultato positivo non sarà semplice ma la squadra ci proverà fino alla fine. Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Udinese.
La probabile formazione della Juventus
La Juventus riparte dal 3-4-2-1. Tra i pali torna Di Gregorio dopo il turno di riposo con la Lazio. Al centro della difesa Gatti con, ai suoi latti, Kalulu e Kelly. In mezzo al campo dovrebbe tornare Thuram dall’inizio; conferme per Locatelli in regia mentre per quanto riguarda le corsie spazio a Cambiaso e uno tra Joao Mario e McKennie con il primo leggermente favorito per una maglia da titolare. In avanti è David che dovrebbe avere la meglio su Vlahovic nel ruolo di centravanti. Alle spalle dell’ex Lille agiranno Conceicao e Yildiz lasciato inizialmente in panchina nel match contro la Lazio.
La probabile formazione dell’Udinese
Per quanto riguarda i friulani, in porta spazio ad Okoye. In difesa un solo dubbio, la presenza di Solet dal primo. Il difensore è in dubbio e al suo posto potrebbe giocare Bertola. Conferme invece per Goglichidze e Kabasele al posto di Kristensen. In mezzo al campo spazio a Karlstrom con, nel ruolo di mezzali, Piotrowski ed Atta. Sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, spazio a Zemura e uno tra Ehizibue e Zanoli. In avanti pronto con Davis alle cui spalle agirà Zaniolo.
Le probabili formazioni di Juventus-Udinese
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Joao Mario/McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Yildiz, Conceicao; David.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Goglichidze, Kabasele, Bertola/Solet; Ehizibue/Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Atta, Zemura; Zaniolo, Davis.




