Juventus, Thiago Motta sorride: tre recuperi per il Manchester City
Il pareggio contro il Bologna, per due a due, è stato il terzo consecutivo in campionato. La Juve è a meno sette punti dalla vetta e deve assolutamente trovare continuità se vuole rientrare nella lotta scudetto. Un problema, in questa prima parte di stagione, sono stati senza dubbio gli infortuni e, da questo punto di vista, l’ultimo è stato quello di Cambiaso. Il prossimo impegno dei bianconeri sarà la delicatissima sfida Champions contro il Manchester City e la buona notizia per la Juventus di Thiago Motta è il recupero di tre giocatori.
La Juventus non ingrana in campionato: è ancora una squadra top del fantacalcio?
Iniziamo da Douglas Luiz, arrivato nell’ultima sessione estiva di mercato con tanto hype. Il centrocampista sta faticando ad esprimersi ai massimi livelli e l’infortunio subito nel riscaldamento con lo Stoccarda non ha sicuramente aiutato. L’ex Aston Villa torna finalmente tra i convocati anche se è praticamente impossibile vederlo partire dal primo minuto. Douglas Luiz potrà essere una soluzione a partita in corso ma soprattutto sarà fondamentale nei prossimi impegni dei bianconeri.
Juventus, Thiago Motta esulta: anche Cambiaso e McKennie in gruppo
Le buone notizie per la Juventus di Thiago Motta non si limitano al recupero di Douglas Luiz. Nella giornata di oggi, infatti, si sono allenati regolarmente in gruppo anche McKennie e Cambiaso. Due ottime notizie per l’allenatore dei bianconeri ma anche in ottica fantacalcio. Parliamo di giocatori che si stanno dimostrando molto utili nel corso della stagione, specialmente il difensore.