fbpx

Juventus, Thiago Motta pensa alla rivoluzione: contro il Verona rischiano in tre

A cura di

Juventus Motta
Getty Images

A cura di

La Juventus non riesce a trovare quella continuità di cui il club bianconero ha assolutamente bisogno. Febbraio non può essere definito un mese positivo per i ragazzi di Thiago Motta: quattro vittorie di fila in campionato ma anche l’eliminazione sia in Champions League ai playoff sia in Coppa Italia. La sconfitta ai calci di rigore contro l’Empoli è un passo falso veramente difficile da digerire perché la Juventus ha disputato un’ora di gioco decisamente al di sotto delle aspettative come conferma lo sfogo del tecnico alla fine del match. Ora serve una reazione e la partita di lunedì, contro il Verona, può essere la chance giusta per rialzare la testa anche se il club scaligero ha assoluto bisogno di punti salvezza.

Calciomercato Juventus, Giuntoli corre ai ripari: c’è un nome in cima alla lista

Una partita dove si potrebbe vedere una mini rivoluzione in casa bianconera. Situazione che interessa anche il fantacalcio. Il primo giocatore che potrebbe partire fuori dagli undici titolari è Vlahovic. L’attaccante, partito titolare nelle ultime due partite, ha dato risposte positive in campionato mentre è stato protagonista, in negativo, in Coppa Italia con il penalty fallito durante la serie dei rigori. In ottica fantacalcio il voto non è per nulla certo ma, se avete una riserva sicura di scendere in campo, potete anche rischiare di metterlo nel vostro undici titolari.

Juventus, Thiago Motta può lasciare fuori Nico Gonzalez e Koopmeiners

Nico Gonzalez e Koopmeiners sono altri due giocatori che hanno deluso contro l’Empoli e che non stanno vivendo una stagione memorabile. Entrambi potrebbero partire fuori dall’undici titolare e, in ottica fantacalcio, potrebbe essere un rischio schierarli. L’ex Fiorentina, nelle ultime cinque partite disputate in campionato, ha fornito due assist ma fatica a trovare quella continuità che probabilmente ci si aspettava quando venne acquistato in estate. Ancora più complicato il rendimento, anche in ottica fantacalcio, di Koopmeiners: prestazioni ben al di sotto del livello del centrocampista che non trova il bonus dall’assist contro la Fiorentina alla diciottesima giornata di campionato. Thiago Motta potrebbe lasciare fuori tutti e tre contro il Verona.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE