fbpx

Juventus, Thiago Motta in conferenza: “Vi dico gli indisponibili”

A cura di

Juventus Thiago Motta
Getty Images

A cura di

La Juventus di Thiago Motta, dopo l’ottima prestazione contro il Manchester City, si prepara al match casalingo con il Venezia. Una partita da vincere a tutti i costi per ritrovare il successo in campionato dopo tre pareggi consecutivi. Serve una sterzata e, da questo punto di vista, la sfida contro i lagunari potrebbe essere l’occasione ideale. La buona notizia, in casa bianconera, riguarda la situazione infortunati con l’infermeria che si sta svuotando. Tornerà Nico Gonzalez, infortunatosi in Champions League contro il Lipsia.

Juventus-Venezia, le probabili formazioni: torna Yildiz dal 1′

Nico Gonzalez rientra in gruppo” ha detto Thiago Motta. Sul possibile minutaggio dell’argentino, il tecnico bianconero si è espresso in questo modo. “Spero di dargli un po’ di minutaggio, ma non è sicuro. Vedremo come andrà la partita domani“. Notizia importante anche per tutti quei fantallenatori che hanno deciso di puntare sull’ex Fiorentina. Difficile sapere se Gonzalez verrà mandato in campo ma il suo recupero è fondamentale nella stagione dei bianconeri.

Juventus, Thiago Motta sugli indisponibili: “Cambiaso non è recuperato”

“Gli indisponibili per domani sono Bremer, Milik, Cabal, Rouhi ha un infortunio non grave, ma ha un problema muscolare”. Queste le parole di Thiago Motta sui giocatori indisponibili per il match di domani. L’infermeria, come detto, si sta svuotando ma i bianconeri non avranno a disposizione Cambiaso. “Non è ancora recuperato”. Assenza pesante visto l’importanza del giocatore ma, contro il Venezia, è una partita che la Juventus può vincere anche senza Cambiaso.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE