fbpx

Juventus, Thiago Motta in conferenza stampa: “Cambiaso da valutare”

A cura di

Juventus Thiago Motta
Getty Images

A cura di

La Juventus, dopo la bella vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari per quattro a zero, si prepara ad affrontare il Monza. Obiettivo dei bianconeri è quello di ritrovare il successo in campionato dopo i quattro pareggi consecutivi che hanno fatto perdere terreno alla Juve per quanto riguarda le zone alte della classifica. Sarà fondamentale mettere in campo la stessa voglia vista in coppa e soprattutto dominare la partita dal primo all’ultimo minuto. Nella giornata di oggi il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa. Importanti dichiarazioni anche in ottica fantacalcio.

Weah, infortunio in Coppa Italia: tegola Juventus

Non ci saranno Bremer, Cabal, Milik, Rouhi, Weah e Douglas Luiz” le parole del tecnico bianconero per quanto riguarda gli assenti. Spicca l’ennesima assenza di Douglas Luiz su cui Thiago Motta ha aggiunto “Potrei portarlo ma voglio solo ragazzi al 100%“. Proseguono dunque i problemi per la Juve che dovrà, ancora una volta, fare la conta degli infortunati. Un altro problema rischia di essere la situazione legata a Cambiaso che non ha ancora recuperato al cento per cento ed è da considerarsi in dubbio. “Valuteremo” ha affermato Thiago Motta.

Juventus, Thiago Motta su Nico: “Tutti possono giocare dal primo”

In una situazione di piena emergenza, bisogna sottolineare il recupero di Nico Gonzalez che contro il Cagliari ha trovato anche un bellissimo gol. L’argentino può essere una soluzione in casa del Monza e sul suo possibile impiego Thiago Motta ha detto: “Tutti sono pronti a giocare dal primo”. La sensazione è che possa partire dalla panchina non avendo ancora i novanta minuti nelle gambe visto il lungo infortunio. Importanti anche le dichiarazioni su Fagioli. “Sarà convocato e vedremo se partirà titolare o aiuterà la squadra a gara in corso“. Il centrocampista, in un momento di grande emergenza e dove si gioca ogni tre giorni, può essere una valida alternativa.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE