fbpx

Juventus, Thiago Motta in conferenza: “Perin può giocare”

A cura di

Juventus Thiago Motta
Getty Images

A cura di

Il big match di questa nona giornata di campionato è, senza ombra di dubbio, il derby d’Italia tra Inter e Juventus. Una partita tra due squadre che vogliono vivere una stagione da protagonisti. Diversi gli assenti da una parte all’altra ma entrambe le squadre faranno di tutto per conquistare i tre punti. Nella giornata di oggi l’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha parlato nella classica conferenza stampa trattando diversi temi. In ottica fantacalcio importante la dichiarazione sugli infortunati.

Juventus, problema per Motta: Douglas Luiz si ferma nel riscaldamento

Domani non recupereremo nessuno” le parole di Thiago Motta che dunque dovrà fare a meno di Bremer, Koopmeiners, Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Milik. Un problema con cui l’allenatore bianconero sta facendo i conti da diverso tempo e che, per forza di cose, riduce la possibilità di scelta nel fare la formazione ma anche le alternative da inserire a gara in corso. La Juventus però deve rialzare la testa dopo la brutta sconfitta nell’ultimo turno di Champions League.

Juventus, Thiago Motta sulla formazione: “Perin può giocare”

Nell’ultima giornata di Champions League la Juventus ha perso ma Perin si è distinto con una prestazione di altissimo livello. Le parate dell’estremo difensore hanno evitato ai bianconeri una sconfitta più pesante. Domani dovrebbe giocare Di Gregorio ma non è da escludere che possa esserci la conferma di Perin. “Domani tutti possono giocare” ha sottolineato Thiago Motta. Non ci resta dunque che attendere le ufficiali per capire se ci sarà o meno una novità nell’undici iniziale della Juventus in un match che i bianconeri devono provare a vincere per mandare un segnale forte al campionato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE