fbpx

Juventus, Thiago Motta in conferenza: “Ecco come sta Koopmeiners”

A cura di

Juventus Thiago Motta
Getty Images

A cura di

Il pareggio con il Parma ha evidenziato una difficoltà evidente della Juventus. I bianconeri non riescono ad avere la continuità di risultati che ci si aspetterebbe e ora non possono permettersi altri passi falsi. La trasferta di Udine non sarà semplice ma occorre assolutamente trovare i tre punti. Nella mattinata di oggi l’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha parlato nella conferenza stampa. Diversi i temi trattati a partire dalle condizioni degli infortunati.

Fantacalcio, Weah è l’uomo in più della Juventus: triplo bonus in due partite

Domani non ci saranno” le parole di Thiago Motta in riferimento a Douglas Luiz e Nico Gonzalez. Continua dunque l’emergenza per il tecnico bianconero. I due giocatori dovrebbero recuperare tra la trasferta di Champions League contro il Lille e il derby con il Torino di settimana prossima. Il tecnico bianconero ha parlato anche di Koopmeiners, rientrato contro il Parma ma non ancora al cento per cento della condizione fisica. “Sta migliorando, vedremo per domani quanto potrà giocare“. Difficile dunque l’impiego dall’inizio per l’olandese.

Juventus, Thiago Motta parla del possibile riposo di Vlahovic

Uno dei temi principali della Juventus di questo periodo è, senza dubbio, Vlahovic e la mancanza (causa infortunio di Milik) di una riserva di ruolo. Il centravanti, fino ad ora, sta giocando sempre ma contro l’Udinese potrebbe anche partire dalla panchina. “Può riposare” le parole di Thiago Motta che ha sottolineato “E’  una situazione che valuteremo oggi“. Notizia sicuramente importante per i fantallenatori che potrebbero rinunciare ad un giocatore fondamentale a livello di bonus. In caso l’ex Fiorentina non dovesse giocare dall’inizio è possibile un tridente con Conceicao-Weah-Yildiz.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE