fbpx

Juventus, Thiago Motta alla vigilia del Lille: “Tre assenti”

A cura di

Juventus Thiago Motta
Getty Images

A cura di

Il successo per due a zero in casa dell’Udinese è stato fondamentale dopo i due pareggi contro Inter e Parma. La Juventus di Thiago Motta ha ritrovato entusiasmo ma ora bisogna tornare a pensare alla Champions League. In casa del Lille servirà una prestazione importante per portare a casa i tre punti. Nella giornata di oggi, il tecnico dei bianconeri ha parlato nella conferenza stampa di presentazione del match facendo il punto sugli infortunati. Arrivano finalmente buone notizie per i tifosi della Juve.

La Juventus si gode Thuram: prestazioni e presenza anche senza gol

Una notizia importante è sicuramente il recupero di Douglas Luiz. Il centrocampista, dopo le difficoltà iniziali, stava migliorando la propria condizione prima dell’infortunio. Ora però l’ex Aston Villa è nuovamente a disposizione di Thiago Motta. “È uno in più che potrà aiutare la squadra” le parole del tecnico bianconero. E’ difficile immaginare un suo impiego dal primo minuto ma potrebbe mettere minuti tra domani e il derby di sabato per farsi trovare al meglio della condizione fisica dopo la sosta di novembre.

Juventus, Thiago Motta sugli assenti: “Non avremo tre giocatori”

L’emergenza infortuni per la Juventus, fatta eccezione per il lungo stop di Bremer, sta per finire. “Non avremo solo Milik, Bremer e Nico” le parole di Thiago Motta alla vigilia della sfida di Champions League. L’ex Fiorentina punta il derby con il Torino ma non è da escludere che possa essere preservato in modo da averlo al cento per cento per la trasferta di San Siro, contro il Milan, del prossimo ventitré novembre. Arrivano dunque buone notizie per la Juventus in vista del proseguo della stagione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE