fbpx

Juventus, preoccupa Conceiçao: le ultime sul suo infortunio

Juve, infortunio per Conceicao: i dettagli
Getty Images

La Juventus fa la conta degli indisponibili. Francisco Conceiçao si è fermato per infortunio: tutti i dettagli sullo stop. Si lavora a pieno regime alla Continassa nonostante la sosta per gli impegni delle Nazionali in atto. Thiago Motta sta continuando la sua tabella di marcia, concentrata soprattutto sui nuovi acquisti. Di questi mancano soltanto Nico Gonzalez, impegnato con l’Argentina, e Juan Cabal, impegnato con la Colombia. Per il resto, tutti i novellini sono a disposizione del tecnico, concentrati sulla gara che avrà luogo al ritorno dalla sosta. La Juventus è attesa dall’Empoli al Castellani sabato 14 settembre alle ore 18.00. Ma non arrivano novità positive dal centro sportivo bianconero.

Inter, Barella si è operato: i tempi di recupero, il comunicato

Si è infatti fermato per infortunio il nuovo acquisto Francisco Conceiçao. Il figlio d’arte stava svolgendo questa mattina la consueta seduta d’allenamento insieme ai compagni ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un forte fastidio muscolare. Nulla di buono per la Juve e Thiago Motta, data anche l’ottima prestazione da subentrato del portoghese contro la Roma. Aveva dato ottimi spunti nella sua prima in maglia bianconera, e fermarsi adesso sarebbe davvero un peccato.

Stando alle ultime informazioni arrivate in merito all’infortunio di Conceiçao, il portoghese dovrebbe restare fuori dai giochi per circa 3/4 settimane. Sicuramente non ci sarà per le prime due gare dopo la sosta: la trasferta di Empoli e l’esordio in Champions League con il PSV. Salterà, con tutta probabilità, il big match contro il Napoli il 21 settembre. Il suo rientro è previsto per il 28 settembre, quando la Juventus giocherà in trasferta contro il Genoa.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE