Juventus-Stoccarda, le formazioni ufficiali: Conceiçao torna titolare
Terza giornata di Champions League e la Juventus vuole altri tre punti per avvicinare la qualificazione agli ottavi di finale. Thiago Motta, come annunciato ieri, ha recuperato McKennie mentre deve ancora fare a meno di Koopmeiners e Nico Gonzalez oltre al lungodegente Bremer. Tra i pali giocherà Perin che sostituisce lo squalificato Di Gregorio. Difesa a quattro composta da Savona, e Cabal sulle corsie più Danilo e Kalulu in mezzo. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Juventus-Stoccarda.
Pogba rompe il silenzio: “Disposto a tutto per la Juventus, Yildiz merita la numero 10”
A centrocampo l’intelligenza tattica di Fagioli più la forza fisica di McKennie che dovrà aiutare anche negli inserimenti per creare un pericolo in più alla difesa avversaria. Torna Conceicao dal primo minuto dopo aver saltato la partita contro la Lazio. Douglas Luiz, infortunatosi nel riscaldamento, sarà sostituito da Thuram. Trequarti completata da Yildiz con Vlahovic unica punta. L’attaccante è chiamato agli straordinari considerando l’assenza di Milik e il solo Weah come alternativa. Ricapitolando, ecco la formazione ufficiale della Juventus. Perin; Savona, Kalulu, Danilo, Cabal; Fagioli; Conceiçao, McKennie, Thuram, Yildiz; Vlahovic.
Juventus-Stoccarda, le formazioni ufficiali: Undav il pericolo numero uno
Lo Stoccarda risponde con Nubel tra i pali e una difesa guidata da Chabot e Rounault in mezzo mentre le corsie saranno presidiate da Mittelstädt e Vagnoman. A centrocampo spazio alla coppia formata da Stiller e Karazor. La punta, Demirovic, sarà supportata da Leweling, Undav e Millot. Squadra con qualità e che può andare a creare problemi ai ragazzi di Thiago Motta. Ecco, nel dettaglio la formazione ufficiale dello Stoccarda. Nubel; Mittelstädt, Chabot, Rouault, Vagnoman; Stiller, Karazor; Leweling, Undav, Millot; Demirovic.