fbpx

Juventus, sorpresa sul mercato: si lavora per il ritorno di Cancelo

A cura di

Cancelo Juventus
Getty Images

A cura di

La Juventus sta lavorando per regalare a Motta una rosa assolutamente competitiva. Possibile un clamoroso ritorno di Cancelo

Una delle società italiane più attive sul mercato è la Juventus: i bianconeri, dopo alcune stagioni veramente complicate, vogliono ritornare protagonisti sia in campionato sia nelle coppe. L’arrivo di Thiago Motta rappresenta un nuovo ciclo con il tecnico pronto al grande salto di qualità dopo la meravigliosa esperienza sulla panchina del Bologna. Il reparto principale da rinforzare è il centrocampo dove la Juventus ha piazzato un doppio colpo. Arrivati Douglas Luiz e Thuram si sta lavorando per Koopmeiners in un terzetto di assoluta qualità.

Roma, l’Arabia fa paura: super offerta per Paredes

Oltre al centrocampo però la Juventus ha bisogno di migliorare anche altri reparti sia per colmare i vuoti lasciati dai giocatori che saranno venduti sia per regalare a Motta una rosa che possa sposarsi con la sua idea di calcio. Proprio per questo la società bianconera sta lavorando per un clamorosa ritorno di Joao Cancelo. Il classe 1994, che ha vestito la maglia della Juventus nella stagione 2018/2019, ha giocato l’ultima stagione al Barcellona ma il club spagnolo non ha esercitato il diritto di riscatto con il giocatore tornato al Manchester City.

Cancelo può tornare alla Juve: formula e numeri al Fantacalcio

Proprio il mancato riscatto del Barcellona e il fatto di essere lontano dai piani di Guardiola potrebbero aiutare i bianconeri dal punto di vista economico. L’operazione può infatti chiudersi intorno ai venti milioni di euro ma non è da escludere la formula del prestito con diritto di riscatto. Il problema riguarda lo stipendio: sei milioni contro il nuovo tetto di quattro e mezzo imposto dai bianconeri. Lato Fantacalcio, Cancelo è un giocatore di spinta che nell’unica stagione alla Juventus ha messo a segno un gol e cinque assist. Terzino in grado di fornire bonus importanti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE