fbpx

Juventus-Skriniar, si può fare a gennaio: i retroscena del piano dei bianconeri

Juventus Skriniar
Getty Images

La Juventus pensa alla suggestione Skriniar a gennaio: la trattativa è molto più concreta di quanto possa sembrare e permetterebbe ai bianconeri di trovare un vice di livello a Bremer. L’ex difensore dell’Inter, dopo un anno vissuto tra alti e bassi al PSG, sta trovando pochissimo spazio. È scivolato indietro nelle gerarchie e non è un segreto che abbia espresso il desiderio di cambiare squadra per trovare più minutaggio. Allo stesso tempo, la Juventus è in allarme in queste ultime uscite dal punto di vista difensivo.

Se, con Bremer, i bianconeri avevano blindato la propria porta, subendo 1 gol in 7 partite, contro il PSV in Champions League, senza il brasiliano sono arrivati 10 gol subìti in 6 partite e 2 sole vittorie, contro Lipsia e Lazio. Quello che preoccupa di più è lo scarso rendimento delle alternative: Danilo sembra il lontano parente di quello visto lo scorso anno e i soli Gatti e Kalulu che non riescono a dare completa affidabilità.

Fantacalcio, Weah è l’uomo in più della Juventus: triplo bonus in due partite

Juventus su Skriniar: le mosse e le alternative

Vista l’esigenza di trovare al più presto una soluzione, in casa Juventus si valuta il profilo dello slovacco ex Inter, che arriverebbe in prestito dal PSG. Ma non è l’unico profilo al vaglio. Secondo L’Equipe, la Juventus punta ad un accordo per un prestito secco della durata di 6 mesi, con l’ingaggio del calciatore (pari a 6 milioni di euro) spalmato tra i due club. Non è una trattativa semplice, però, perché il PSG è sempre molto restio a privarsi a cuor leggero dei suoi giocatori. Anche di quelli fuori dal progetto, come è Skriniar in questo momento.

Per questo, la Juventus tiene viva anche la pista che porterebbe a Radu Dragusin. L’ex di turno arriverebbe dal Tottenham, anch’esso in prestito, ma con un’opzione per il riscatto che stuzzica i bianconeri. In lista anche i nomi dell’udinese Jaka Bijol e di Jonathan Tah, che va in scadenza a giugno 2025.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE