fbpx

Juventus, si sbloccano Openda e David: sorride il fantacalcio

A cura di

Juventus fantacalcio
Getty Images

A cura di

La Juventus si è finalmente sbloccata in Champions League. I bianconeri, dopo 3 pareggi e una sconfitta, hanno battuto in trasferta il Bodo Glimt. Una partita in cui è successo di tutto con i ragazzi di Spalletti andati prima in svantaggio per poi ribaltare tutto grazie all’ingresso di Yildiz. Nel finale però i bianconeri stavano rovinando tutto con la follia di Cabal che ha regalato il rigore del pareggio ai norvegesi. In pieno recupero ancora Yildiz ad inventare e David a trovare il suo secondo gol stagionale, il primo in Champions. Oltre all’ex Lille ha segnato anche Openda e questa è la notizia migliore in ottica fantacalcio.

Calciomercato Juventus: non solo Bernabé tra gli obiettivi dei bianconeri

In campionato Openda non ha ancora trovato il gol mentre David è fermo alla rete contro il Parma alla prima giornata di campionato. Da quel momento prestazioni non all’altezza del loro livello. La fredda serata di Champions, in casa del Bodo, potrebbe cambiare non solo la Champions dei bianconeri ma anche la stagione di due giocatori che ora vogliono trovare continuità realizzativa. Inversione di marcia che aspettano anche i fantallenatori. Il primo esame sarà il match contro il Cagliari.

Juventus, chi gioca tra Openda, David e Vlahovic: la situazione al fantacalcio

I gol di Openda e David riapre il dibattito su chi sarà la punta titolare della Juventus. Le ultime partite hanno dimostrato come Vlahovic parta avanti nelle gerarchie ma ora che i due acquisti estivi hanno trovato la via della rete, potrebbe esserci un minutaggio superiore a quanto visto fino da ora.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]