Juventus, sempre più vicina la cessione di Weah

Un mercato importante per la Juventus che, al momento, si sta concentrando sull’attacco; dopo aver riscatto Conceicao dal Porto, la società bianconera deve occuparsi anche delle uscite prima di tentare l’affondo a Sancho. Per l’esterno offensivo sono stati offerti 15 milioni ma lo United ne vuole 25. Nel frattempo bisogna parlare, come detto, dei giocatori che stanno per dire addio ai bianconeri. Tra questo troviamo senza dubbio Weah. Come riportato da Fabrizio Romano, l’esterno (non centrale nel progetto di Tudor), l’esterno offensivo è vicino al Marsiglia.
Calciomercato Juve, nuovi contatti per Kolo Muani: le ultimissime
Trattativa avanzata con il giocatore che ha già trovato l’accordo con il club francese. Per quanto riguarda i due club, l’operazione dovrebbe essere impostata sulla base del prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinante condizioni. Quello su cui si sta lavorando sono le cifre del trasferimento ma è sempre più vicino l’addio di Weah. Sempre fronte uscite, occhio al nome di Nico Gonzalez. Per l’ex Fiorentina potrebbe aprirsi la pista araba.
Juventus, Weah verso il Marsiglia: i numeri nell’ultima stagione
Weah non fa parte del progetto di Tudor come visto anche nel Mondiale per Club dove il tecnico bianconero ha fatto altre scelte. Dopo il mancato trasferimento al Nottingham, l’estero offensivo è ad un passo dal Marsiglia. Nell’ultima stagione, nelle 26 partite in cui è stato impiegato in campionato ha messo a segno 5 gol e 1 solo assist. Per Weah sta per iniziare una nuova avventura.