fbpx

Juventus-Reggiana 2-2, Vlahovic subito in gol: il racconto del rientro di Bremer e l’esordio di David

A cura di

Infortunio Bremer
Getty Images

A cura di

La Juventus è tornata in campo. Per la prima volta nella nuova stagione la squadra allenata da Igor Tudor ha affrontato una partita e lo ha fatto nel campo della Continassa contro la Reggiana, club che milita in Serie B.

Calciomercato Juve, Comolli: “Vlahovic può partire, Weah rischia di finire ai margini. Su Sancho e Kolo Muani…”

Quest’amichevole ha lasciato degli spunti interessanti. Di seguito riportati tabellino, cronaca e il racconto della sfida.

Juventus-Reggiana: il tabellino

JUVENTUS-REGGIANA 2-2:  22′ Girma, 23′ Conceicao, 47′ Vlahovic, 72′ Gondo

Juventus primo tempo (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Miretti, Kostic; Koopmeiners, Conceicao; David. All. Tudor.

A disp. Pinsoglio, Scaglia, Gatti, Vlahovic, Yildiz, McKennie, Adzic, Thuram, Rugani, Joao Mario, Cambiaso, Djalo, Gil Puche, Pietrelli.

Juventus secondo tempo (3-4-2-1): Pinsoglio; Gatti, Rugani, Djalo’; Cambiaso, McKennie, Thuram, Joao Mario; Yildiz, Adzic, Vlahovic.

Juventus-Reggiana: il racconto della sfida

Nella prima frazione di gioco abbiamo potuto vedere una Juventus che ha cercato di stare il più possibile nella metà campo avversaria. Il gol subito è nato da una brutta uscita, con Kalulu che ha sbagliato un passaggio sanguinoso. La rete segnata, invece, è nata dalla combinazione DavidConceicao: con una conclusione da fuori area di mancino ha insaccato la palla all’angolino.

La seconda frazione di gioco, invece, è stata caratterizzata dal cambio di tutti gli 11 giocatori del primo tempo della Juventus. Dopo appena due minuti, Dusan Vlahovic, autore di una buona prestazione, ha trovato la rete del momentaneo vantaggio. Al 72′, infine, ha segnato Gondo, bravo a sfruttare una disattenzione difensiva.

Da segnalare il rientro in buone condizioni di Bremer e la prestazione di Jonathan David. Il calciatore americano è andato spesso e volentieri alla conclusione e ha anche dialogato con i suoi compagni in maniera molto efficace.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE