Juventus, quando tornano Douglas Luiz e Nico Gonzalez? Niente Bologna

Il pareggio contro il Lecce ha tolto due punti preziosi alla Juventus che non è ancora riuscita a trovare la giusta continuità di risultati. Un problema, nella rosa di Thiago Motta, sono senza dubbio gli infortuni. Una buona notizia, da questo punto di vista, è il recupero di Vlahovic. L’attaccante, considerando anche l’assenza di Milik, è fondamentale nel sistema di gioco bianconero e i suoi gol possono trascinare la squadra di Motta. Nel prossimo impegno di campionato la Juventus dovrà però fare a meno di Douglas Luiz e Nico Gonzalez.
La prossima partita, contro il Bologna, non è per nulla semplice considerando lo stato di forma dei rossoblù. I bianconeri, come detto, non potranno fare affidamento su due dei nuovi acquisti. Douglas Luiz, infortunatosi nel riscalamento del match contro lo Stoccarda, è ancora out e il suo recupero è ancora incerto. Uno scenario possibile potrebbe essere quella di rivedere il centrocampista tra il Venezia (14 dicembre) e la sfida di Coppa Italia contro il Cagliari del diciassette.
Juventus, non solo Douglas Luiz: out anche Nico Gonzalez
Il recupero di Nico Gonzalez sta diventando un vero e proprio mistero. L’attaccante, andato a voto solamente in tre partite, si è infortunato contro il Lipsia e il suo rientro sembrava molto più semplice. L’ex Fiorentina invece salterà Bologna e Manchester City e anche per lui si ipotizza un recupero o per il Venezia o per il Cagliari. Al momento però non ci sono certezze sul rientro di entrambi: le condizioni andranno monitorate quotidianamente.