fbpx

Juventus, quando è previsto il rientro di Kalulu? La possibile data del ritorno in campo

A cura di

Juventus, quando è previsto il rientro di Kalulu? La possibile data del ritorno in campo
Getty Images

A cura di

Il rientro di Kalulu è ormai imminente per la Juventus, che potrà contare su un difensore che stava fornendo ottime prestazioni con la maglia bianconera. Scopriamo la possibile data del suo ritorno in campo con i bianconeri.

Calciomercato Juventus: ancora vivo l’asse Douglas-Zirkzee, ma solo per giugno

Rientro Kalulu: la possibile data del ritorno in campo

Kalulu ha subito un infortunio lo scorso 29 gennaio in un match di Champions League, dove aveva accusato una lesione di basso grado del tendine del muscolo semimembranoso della coscia destra. Da lì in poi, si è aperta una vera e propria emergenza numerica nel reparto arretrato bianconero, tanto da costringere Giuntoli ad intervenire pesantemente sul mercato.

Il difensore francese sta proseguendo il suo programma di recupero, e il rientro è ormai vicino. Dovrebbe essere recuperabile a partire dalla seconda metà di febbraio, e quindi saltare il prossimo match tra Juventus e Inter. Più plausibile un suo ritorno tra i convocati in occasione della trasferta di Cagliari, prevista domenica 23 febbraio. Per maggiori certezze sul suo rientro, però, dobbiamo attendere aggiornamenti dallo staff medico bianconero. In ogni caso, il ritorno di Kalulu è vicino, e Thiago Motta potrà puntare su un difensore valido in più.

I numeri di Kalulu al fantacalcio

Come scritto, Kalulu sta vivendo una buona stagione con la sua nuova maglia. Il classe 2000 è andato a voto in 18 partite di Serie A, condite da 1 gol e una media-voto di 6,14 (la fanta-media è di 6,25). Questi numeri lo hanno premiato con una maglia da titolare nella Juventus, e il suo rendimento è prezioso anche in ottica fantacalcio, soprattutto per chi utilizza il bonus modificatore di difesa.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE