Juventus, problema Vlahovic: l’attaccante si ferma per infortunio
La Juventus è al lavoro per il prossimo match di campionato. I bianconeri affronteranno il Milan in un big match che può dire molto sulla stagione di entrambe le squadre. I ragazzi di Motta vogliono la terza vittoria consecutiva ma il tecnico rischia di avere un problema piuttosto serio a livello offensivo. Nel finale di Serbia-Danimarca, Vlahovic è uscito per infortunio. Un problema non di poco conto per la Juventus considerando anche il problema di Milik e l’assenza di un vero e proprio centravanti di riserva.
Douglas Luiz non tranquillizza la Juventus: fuori anche col Milan?
Infortunio al flessore della coscia sinistra a tre minuti dalla fine del match tra la Serbia e la Danimarca. Tifosi bianconeri con il fiato sospeso per le condizioni del proprio attaccante. Per capire le reali condizioni di Vlahovic bisognerà aspettare le prossime ore ma è chiaro che questa notizia tiene in ansia Thiago Motta in vista dei prossimi impegni della Juventus tra campionato e coppe. Altro problema in un reparto dove, contro il Milan, mancherà anche Nico Gonzalez.
Vlahovic si ferma per infortunio: come sta andando al fantacalcio
L’eventuale infortunio di Vlahovic rappresenterebbe un problema non da poco per i bianconeri ma anche per i fantallenatori che hanno deciso di puntare, nel corso delle aste, sull’ex Fiorentina. In ottica fantacalcio, nelle dodici partite in cui è andato a voto, Vlahovic ha realizzato sei gol. Ora la speranza (per i bianconeri e i fantallenatori) è di non dover rinunciare troppo a lungo al centravanti serbo.