Juventus, problema per Motta: Douglas Luiz si ferma nel riscaldamento
Un problema dell’ultimo minuto per Thiago Motta. La Juventus, dopo il successo contro la Lazio, è impegnata in Champions League contro lo Stoccarda in un match che può essere già determinante in ottica qualificazione. Il tecnico bianconero può contare sul recupero di McKennie ma perde un’altra pedina importante a pochi minuti dall’inizio del match. Nella Juventus si è infatti fermato Douglas Luiz. Il centrocampista, nel corso del riscaldamento, ha accusato un problema fisico che lo costringe ad alzare bandiera bianca.
Koopmeiners sta faticando a trovare la forma: i numeri rispetto allo scorso anno
Ennesimo infortunio per la Juventus con Thiago Motta ad aver scelto Thuram. Occasione importante per il centrocampista in un match, come detto, molto importante in chiave qualificazione agli ottavi di finale. Ora la speranza per i bianconeri è che lo stop di Douglas Luiz (Sky parla di fitta alla coscia) non sia troppo grave considerando il prossimo impegno di campionato che vedrà Vlahovic e compagni affrontare l’Inter. Il match di San Siro può dire molto sulla stagione dei bianconeri almeno per quanto riguarda la Serie A.
Juventus, out Douglas Luiz; i numeri del centrocampista
L’avventura di Douglas Luiz con la Juventus non è iniziata nel migliore dei modi con gli errori di Lipsia e contro il Cagliari che testimoniano le difficoltà di un giocatore che però ha tutte le qualità per fare la differenza. In ottica Fantacalcio è andato a voto in sette occasioni senza trovare neanche un bonus e ottenendo una media fantacalcistica di 5.64.