Juventus, problema per Bremer: ecco cosa è successo

Una partita non semplice quella affrontata dalla Juventus contro l’Atalanta. Per i bianconeri una brutta notizia nel corso del secondo tempo (più precisamente intorno al minuto 75) con l’infortunio di Bremer. Il difensore ha chiesto il cambio e al al suo posto è entrato Cabal, poco dopo decisivo con la rete del pareggio. Ora però tutte le attenzioni sono rivolte al centrale visto la sua importanza nella retroguardia bianconera e soprattutto il brutto infortunio subito nella scorsa stagione.
David rischia la titolarità con la Juventus? Ecco cosa fare al fantacalcio
La speranza di Tudor e di tutto l’ambiente bianconero è che non si tratti di nulla di troppo grave. Nelle prossime ore, per capire l’entità del problema e gli eventuali tempi di recupero. Al momento Bremer deve essere considerato in dubbio per i prossimi due appuntamenti della Juventus prima della sosta per le nazionali. I bianconeri affronteranno il Villarreal in Champions e il Milan in campionato.
Juventus, il sostituto di Bremer
In attesa di capire le condizioni di Bremer, la Juventus ha in Cabal il sostituto. Il classe 2001 andrebbe a completare il terzetto difensivo con Gatti e Kalulu. Possibile anche che Tudor decida di passare a quattro così da avere una riserva in panchina. Tutto però passa dagli esami strumentali dell’ex Torino.