fbpx

Juventus, possibili novità di Motta per la sfida all’Atalanta

A cura di

Juventus Motta
Getty Images

A cura di

Continua il momento non felicissimo per la Juventus di Motta. I bianconeri, dopo aver perso la semifinale di Supercoppa per due disattenzioni clamorose, ha pareggiato il derby contro il Torino in un’altra partita dove è mancata quella cattiveria necessaria per chiudere le gare o comunque non farsi recuperare. Una delle motivazioni per spiegare il passo falso nel derby sta nelle assenze. La Juventus ha dovuto fare a meno di Vlahovic e Conceicao, due assenze pesantissime nello sviluppo della manovra offensiva dei bianconeri.

Calciomercato Juventus, nuovo nome per la difesa

Il prossimo appuntamento della Juventus sarà in casa dell’Atalanta, partita da recuperare visto gli impegni (di bianconeri e bergamaschi) in Supercoppa. Una partita complicata ma che i ragazzi di Motta non possono permettersi di non vincere visto la situazione di classifica con la possibilità di agganciare il quarto posto. Il problema è proprio la condizione di Vlahovic e Conceicao che, ad oggi, non sono per nulla sicuri di essere della partita. “Non lo so se tornano con l’Atalanta” le parole del tecnico bianconero. Queste dichiarazioni preoccupano tutti i tifosi della Juve ma anche il discorso legato al fantacalcio.

Juventus, Motta e il dubbio Vlahovic-Conceicao

Vedremo se riusciamo a recuperarne uno o due, oppure nessuno” ha sottolineato Thiago Motta e il fatto che ci siano pochi giorni da qui al match contro l’Atalanta non lascia grandi speranze di vederli entrambi disponibili. In un momento come questo, due come Vlahovic e Conceicao possono fare tutta la differenza del mondo sia a livello realizzativo sia per la capacità, del portoghese, di creare la superiorità numerica saltando costantemente l’avversario. Per quanto riguarda il fantacalcio, il centrocampista ha realizzato un gol e tre assist in tredici partite. Sedici invece le gare a voto per il centravanti che ha regalato, a livello di bonus, sette gol e un assist. Due giocatori che la Juve spera di poter recuperare il prima possibile. 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE