fbpx

Juventus, pessime notizie per Tudor: un titolare si opera

A cura di

Juventus Tudor
Getty Images

A cura di

La Juventus di Tudor è reduce da 5 pareggi consecutivi ed ora è attesa da tre trasferte consecutive (Como, Real Madrid e Lazio) che diranno dove può realmente arrivare questa squadra. Nella giornata di oggi non sono arrivate belle notizie per i bianconeri; Bremer, difensore fondamentale nel sistema di gioco della Juve, sembrava poter tornare contro il Como dopo aver saltato il Villarreal e il Milan. Per il brasiliano un problema al ginocchio avuto contro l’Atalanta.

Juventus, l’attacco non segna più: problemi al fantacalcio? Ecco su chi puntare

Oggi invece la doccia fredda per la Juventus, i tifosi bianconeri e anche i fantallenatori che hanno deciso, nel corso delle varie aste, di puntare sul brasiliano. Bremer dovrà operarsi a causa di una lesione del menisco mediale al ginocchio sinistro. Ennesimo problema per il giocatore e tegola per Tudor. I tempi di recupero non saranno brevi con il giocatore che dovrebbe stare fermo per, almeno, un mese. Questo significa che Bremer tornerebbe per il match contro la Fiorentina, al rientro dalla sosta per le nazionali.

Juventus, Bremer out: rilancio per Rugani?

Como, Real Madrid, Lazio, Udinese, Cremonese, Sporting e Torino; queste le sfide che dovrebbe saltare Bremer. Possibile dunque il rilancio, complice anche l’assenza di Cabal, di Rugani. L’azzurro potrebbe giocarsi un posto da titolare con Kalulu. Sembrano certi di avere una maglia da titolare Gatti e Kelly.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]