Juventus, perchè Zhegrova gioca così poco: è da svincolare al fantacalcio?

Zhegrova doveva essere il colpo ad effetto della Juventus e diventare un top anche al fantacalcio. L’esterno ha tutte le carte in regola per fare bene nel nostro campionato: tecnica, capacità di dribbling e anche un buon tiro dalla distanza. Eppure, ha trovato poco spazio in bianconero, sia con Tudor prima che con Spalletti poi. Nonostante ciò, entra bene in partita quando viene chiamato in causa, grazie alla sua imprevedibilità. Come gestirlo al fantacalcio? E’ da svincolare? Ecco la nostra analisi.
Zhegrova ai margini della Juventus: è da svincolare al fantacalcio?
La Juventus non sta gestendo benissimo i giocatori arrivati dal mercato invernale. David, Openda e Zhegrova stanno trovando pochissimo spazio in campionato, e senza lasciare il segno per come ci si aspettava. L’ex esterno del Lille, in particolare, sta giocando con il contagocce: spesso viene chiamato in pausa negli ultimi 10 minuti di partita. Nonostante ciò, riesce sempre ad essere pericoloso grazie alla sua imprevedibilità e bravura negli spazi stretti. Anche ieri contro il Napoli ha sfiorato il gol del 2 a 2 proprio nel finale.
Zhegrova sta deludendo anche il fantacalcio, probabilmente per colpe non sue: ha solo 2 partite a voto, e non è mai partito titolare in questo campionato. La sua Fanta-media è oltre la sufficienza, il che testimonia un rendimento positivo nonostante i pochi minuti a disposizione. Come gestirlo al fantacalcio? Dobbiamo cederlo oppure merita ancora fiducia? Diciamolo chiaramente, è abbastanza inspiegabile il fatto che un giocatore dalla sua qualità stia giocando così poco. La trequarti è affollata, vero, ma a parte Yildiz, l’unico intoccabile, gli altri giocatori non stanno avendo un rendimento così convincente. Spalletti, anche in virtù dell’infortunio di Vlahovic e dell’incapacità della squdra di creare palle gol, potrebbe tornare sui suoi passi a convincersi a dare più minutaggio a Zhegrova. Per tale motivo consigliamo di tenerlo in rosa e valutarlo fino all’asta di riparazione: potrebbe bastargli poco per trovare bonus e titolarità.



