fbpx

Juventus, parla Vlahovic: “Stagione importante, ci faremo trovare pronti”

A cura di

Juventus Vlahovic
Getty Images

A cura di

Importanti dichiarazioni di Vlahovic a pochi giorni dall’esordio in campionato della Juventus. Il centravanti è pronto

La Juventus si prepara all’esordio in campionato contro il Como e la voglia è quella di partire ben fin da subito per dimostrare di poter competere con l’Inter. La curiosità è tanta nei confronti di una squadra che, con l’arrivo di Thiago Motta, ha cambiato molto. Tra i protagonisti della Juventus troviamo Vlahovic, chiamato ad una stagione di altissimo livello. Il centravanti ha parlato ai microfoni di Sky Sport rilasciando dichiarazioni interessanti.

Juventus, colpo di scena: McKennie verso il reintegro

Arrivo bene e carico a questa stagione. Voglio fare bene e aiutare la squadra. Ci sono tantissime novità, è tutto diverso e ci vorrà tempo. Dobbiamo iniziare bene, siamo tutti motivati e a disposizione del mister, già dalla prima giornata. Abbiamo fatto una preparazione tosta, mi sento bene, come la squadra. Speriamo di essere al massimo dal 19. Questo campionato sarà difficile ed equilibrato, ci sono tante squadre forti che si sono rinforzate. Puntiamo a fare il massimo. Non mi piace porre obiettivi, non ci mettiamo limiti. Per me sarà una stagione importante, come per tutti, siamo la Juventus. Sarà tosta, ci faremo trovare pronti“.

Juventus, Vlahovic vuole trascinare la squadra: i numeri al Fantacalcio

Una stagione dunque importante per Vlahovic e tutta la Juventus. La sensazione è che l’attaccante, con un tecnico come Thiago Motta, possa finalmente dimostrare tutte le sue qualità ed essere un fattore a livello realizzativo. Vlahovic sarà un giocatore importante anche in ottica Fantacalcio: nella scorsa stagione l’attaccante ha messo a segno sedici gol e tre assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE