Juventus, parla Thiago Motta: “McKennie recuperato, Koopmeiners out”
Il successo contro la Lazio è stato importantissimo sia per un discorso di classifica sia perché arrivato nonostante le tante assenze a cui i bianconeri ha dovuto fronteggiare. La Juventus di Thiago Motta ora si prepara alla sfida di Champions League contro lo Stoccarda che può già essere determinante per il discorso qualificazione. Un match dove il tecnico potrà contare su due recuperi importanti. “Abbiamo recuperato McKennie, Conceicao tornerà dopo la squalifica in campionato” queste le parole di Motta.
Pogba rompe il silenzio: “Disposto a tutto per la Juventus, Yildiz merita la numero 10”
L’attaccante ma anche il centrocampista rappresentano due pedine importanti nel sistema di gioco bianconero e, nel corso della partita, possono offrire soluzioni determinanti per ottenere la vittoria. Conceição, nel successo in casa del Lipsia, aveva realizzato un gol meraviglioso e la sua imprevedibilità può mettere in grande difficoltà gli avversari. Il classe 2002 vuole anche riscattare la prestazione contro il Cagliari in cui ha rimediato un pesante cartellino rosso.
Juventus, Thiago Motta su Koopmeiners e Nico Gonzalez: “Non hanno recuperato”
McKennie e Conceição recuperano mentre Thiago Motta dovrà ancora fare a meno di Koopmeiners e Nico Gonzalez. Il centrocampista si è infortunato nel match contro il Cagliari mentre l’ex Fiorentina ha alzato bandiera bianca in casa del Lipsia. Saranno due assenze pesanti con il tecnico bianconero che spera di recuperare entrambi per il big match di campionato contro l’Inter.