Juventus, parla Thiago Motta: decisione presa su Vlahovic in vista del Lecce
Vlahovic sarà convocato per la partita Lecce-Juventus? Le parole di Thiago Motta confermano l’assenza del centravanti serbo: pessime notizie in ottica fantacalcio. Ecco la conferenza del mister bianconero e il punto sugli infortunati della Juve.
Douglas Luiz-Juventus, si va verso la separazione dopo solo sei mesi
Vlahovic assente in Lecce-Juventus: le parole di Thiago Motta
Dusan Vlahovic salterà la trasferta di Lecce: il serbo non ha recuperato dall’infortunio e dunque continua l’emergenza in casa bianconera. Ecco le parole di Thiago Motta rilasciate in conferenza stampa sul numero 9: “Dusan non è disponibile. Che sia lui o un altro, tutti sono interessati e hanno voglia di giocare, di fare quello che amano fare”.
Si allunga, dunque, la lista indisponibili della Juventus, che deve fare a meno di Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Adzic, Douglas Luiz, Cabal, Savona e McKennie.
Probabili formazioni Lecce-Juventus
E’ emergenza vera per la Juventus, costretta ad adattare la formazione sulla base dei tanti infortuni (soprattutto in attacco). Motta conferma il 4-2-3-1 con Di Gregorio in porta, insidiato però da Perin. Danilo e Cambiaso presidieranno le fasce, con Kalulu e Gatti coppia centrale difensiva. In mediana i soliti Thuram e Locatelli; trequarti formata da Yildiz, Koopmeiners e Conceicao. Weah agirà al posto di Vlahovic, nel ruolo di falso nove.
Probabile formazione Juventus: Di Gregorio; Danilo; Gatti; Kalulu; Cambiaso; Thuram; Locatelli; Conceicao; Koopmeiners; Yildiz; Weah.
Giampaolo, invece, dovrebbe confermare il Lecce visto contro il Venezia nello scorso turno. Si prospetta un centrocampo a 3 con Coulibaly, Ramadani e Rafia. In attacco Dorgu e Pierotti a supporto di Krstovic.
Probabile formazione Lecce: Falcone; Guilbert; Baschirotto; Gaspar; Gallo; Coulibaly; Ramadani; Rafia; Dorgu; Krstovic; Pierotti.