Juventus, parla Modesto: da Kolo Muani a Vlahovic fino all’obiettivo scudetto
La Juventus sta lavorando per farsi trovare pronta in vista dell’inizio della stagione; sul campo, la squadra è partita più tardi rispetto alle altre per via dell’impegno al Mondiale per club. In ottica mercato è ufficiale la cessione di Weah ma serve risolvere altre questioni (Vlahovic, Douglas Luiz) se si vuole completare la rosa e regalare a Tudor una squadra che possa essere competitiva in tutte le competizioni. Proprio del mercato, ma non solo, ha parlato il direttore tecnico della Juventus; diversi i temi trattati da Modesto, nell’intervista a Tuttosport, tra cui la questione relativa a Kolo Muani.
Koopmeiners in un nuovo ruolo? La nuova idea di Tudor per rilanciarlo alla Juventus
Il centravanti, arrivato la scorsa invernale estiva di mercato, ha avuto un grande impatto con la Serie A. Tra prestazioni e gol, Kolo Muani ha convinto l’ambiente Juventus che ora deve trovare la quadra con il PSG per riportare in Italia l’attaccante. Modesto da questo punto di vista è stato piuttosto chiaro. “C’è fiducia. C’è sempre fiducia” le parole del direttore tecnico. Dichiarazioni che lasciano intendere come la Juve voglia puntare fortemente sul ritorno di Kolo Muani senza vagliare altre ipotesi.
Juventus, non solo Kolo Muani: da Vlahovic allo scudetto
Collegato a Kolo Muani il discorso Vlahovic; l’attaccante sembra destinato a lasciare la Juventus e per il suo futuro si parla di Milan. Su questa questione Modesto è stato abbastanza chiaro. “Dusan si sta allenando bene ed è un giocatore della Juventus“. Dichiarazioni legittime anche se non è da escludere la sua cessione specie qualora dovesse tornare Kolo Muani. La Juventus, come detto, vuole essere protagonista fino alla fine per lo scudetto. “La Juventus deve scendere in campo per tutte le competizioni“. Parole che certificano l’ambizione di una società il cui obiettivo è tornare a vincere il prima possibile.