fbpx

Juventus, parla Koopmeiners: “Ecco come mi sento”

A cura di

Juventus Koopmeiners
Getty Images

A cura di

Due gol annullati contro lo Stoccarda e una crescita costante dopo l’infortunio subito. Koopmeiners sta tornando al meglio della condizione fisica e il suo recupero è fondamentale nel sistema di gioco dei bianconeri. I suoi inserimenti ma anche la capacità di creare spazio per gli esterni offensivi rappresentano una doppia soluzione importante per la Juventus. Nel prossimo impegno di campionato, il derby contro il Torino, Koopmeiners proverà a trovare il primo gol con la maglia bianconera.

Juventus, Conceiçao si promette per il futuro: “Non sono qui di passaggio”

Il centrocampista della Juventus ha parlato a Tuttosport proprio della sue condizioni fisiche. “Sto bene, grazie. E’ stato un po’ complesso perché l’infortunio si sente a ogni movimento, anche respirare è stato difficilele parole di Koopmeiners che ha sottolineato le difficoltà nel riprendersi, al cento per cento, dal problema avuto in questa prima parte di esperienza con i bianconeri. L’obiettivo è tornare al top per il prossimo ciclo di ferro della Juve, dopo la prossima sosta per le nazionali. 

Juventus, Koopmeiners svela: “Non sono ancora al top”

Il centrocampista, arrivato nell’ultima sessione di mercato, ha totalizzato fino ad ora un assist e nessun gol ma come detto la condizione fisica sta tornando al cento per cento. “Non sono al top fisico perché non ho potuto correre per tre settimane“. Dichiarazioni, di Koopmeiners, che fanno capire le difficoltà vissute dall’ex Atalanta in questo periodo. Il suo recupero completo è fondamentale per la stagione della Juventus e gli obiettivi prefissati dai bianconeri.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE