Juventus, parla il CT del Canada: “Osimhen-David, attacco da 50 gol”

La Juventus ha iniziato a muoversi sul mercato in vista della prossima stagione; il primo rinforzo arrivato alla corte di Tudor è David, attaccante svincolato dopo l’esperienza al Lille e pronto a confrontarsi con un campionato non semplice come la Serie A. Il centravanti ha tutte le qualità per imporsi e regalare diverse soddisfazioni ai tifosi bianconeri. Lo assicura Jesse Marsch, allenatore del Canada. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport.
La Juventus chiude per David: sarà un top del prossimo fantacalcio? Ruolo e titolarità con Tudor
“La principale qualità di David è l’intelligenza, conosce i movimenti della partita e per questo segna tanto“. I bianconeri sperano di aver trovato In David un centravanti in grado di portare tanti gol. Nell’ultima stagione il rendimento di Vlahovic è stato al di sotto delle aspettative mentre Kolo Muani (molto bene il suo apporto a livello numerico) è arrivato, in prestito, nel calciomercato invernale. Tudor, prima dell’inizio della nuova stagione, dovrà lavorare molto sull’intesa tra David e i suoi nuovi compagni.
Juventus: David, Haaland ed Osimhen
Le aspettative intorno a David sono già altissime anche a causa delle parole del tecnico del Canada che si è espresso in maniera piuttosto chiara: “Come valore assoluto, c’è David dopo Haaland“. Dichiarazione forte considerando i numeri del norvegese e quello che sta facendo in termini di gol. La Juventus sul mercato offensivo non vuole fermarsi a David; l’intenzione è quella di regalare a Tudor un secondo centravanti e il sogno si chiama Osimhen. Su un possibile coppia tra i due centravanti, il CT del Canada si è espresso in questa maniera. “Osimhen è un centravanti, Davida più una seconda punta. Sarebbe un attacco da almeno 50 gol“. Parole che fanno sognare anche se arrivare all’attaccante del Napoli non è per nulla semplice.