fbpx

Juventus, novità Milik: ecco quando tornerà a disposizione

A cura di

Juventus Milik
Getty Images

A cura di

La Juventus è al lavoro in vista della prossima partita di campionato contro il Milan: una sfida decisamente complicata sia per il valore dell’avversario sia per la situazione legata agli infortunati. Sono diversi i giocatori a cui Thiago Motta dovrà rinunciare specie nel reparto offensivo dove mancherà ancora Nico Gonzalez. Il vero problema riguarda l’assenza di Vlahovic, infortunatosi in nazionale e indisponibile per il big match di San Siro. Un guaio per la Juventus vista anche l’indisponibilità di Milik.

Weah ancora in gol, è in grande forma: può partire titolare al posto di Vlahovic in Milan-Juve

Contro il Milan senza un centravanti di ruolo: Thiago Motta dovrà trovare una soluzione per uscire da San Siro con un risultato positivo ma l’emergenza offensiva sta per finire. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Vlahovic hanno escluso lesioni mentre il calvario di Milik sta per terminare. L’attaccante, out da più di cinque mesi, sembra poter tornare all’attività agonistica tra quattro settimane. Notizia decisamente positiva per i bianconeri che, finalmente, potranno contare su una soluzione offensiva in più a livello offensivo senza dover far fare gli straordinari a Vlahovic.

Juventus, Milik pronto a tornare: uomo in più al fantacalcio?

Tra fine dicembre e inizio gennaio dovrebbe tornare a disposizione Milik. Una buona notizia per la Juventus di Thiago Motta ma anche per i fantallenatori. Il centravanti può essere una soluzione in più (specie per chi ha Vlahovic) da prendere però a pochi crediti considerando i dubbi sulle sue condizioni fisiche dopo un lungo infortunio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE