Juventus, non solo Thuram: in Champions senza un altro big

La Juventus vuole mettersi alle spalle il pareggio casalingo con l’Atalanta ed ottenere il primo successo in Champions League. I bianconeri, all’esordio contro il Dortmund, hanno pareggiato 4-4 in un match folle con continui ribaltamenti di fronte. Ora per Vlahovic e compagni la trasferta in terra spagnola, contro il Villarreal. Partita non semplice, contro la terza forza della Liga. Serve ottenere un risultato positivo ma Tudor deve fare a meno di due top player, uno è Thuram.
David verso la bocciatura, Openda stecca: come cambia la Juventus al fantacalcio
Il centrocampista non è uscito bene dal match con l’Atalanta dove ha mostrato una condizione fisica non ottimale. Tudor ha preferito non rischiarlo e lo stesso discorso è stato fatto per Bremer. Il difensore, punto fermo della retroguardia bianconera e giocatore di cui non si può fare a meno, è uscito nel finale con Cabal al suo posto. Anche il brasiliano non è al meglio e non ci sarà in Champions. La speranza è che entrambi possano recuperare per la prossima gara di campionato, contro il Milan.
Juventus, Thuram e Bremer torneranno in campionato? La speranza del fantacalcio
Le condizioni di Thuram e Bremer saranno monitorate anche dai fantallenatori che hanno deciso di puntarci nel corso delle varie aste. Bisogna però anche ragionare in caso di un loro forfait. Possibile, a quel punto, l’inserimento di Cabal dal primo minuto in difesa e un Koopmeiners (al fianco di Locatelli) nei due di centrocampo. La buona notizia, sia per la Champions sia in ottica fantacalcio, è il ritorno di Conceicao.