fbpx

Juventus, niente Empoli per Cambiaso

A cura di

Juventus Cambiaso
Getty Images

A cura di

Due sconfitte consecutive tra campionato e Champions League per la Juventus che deve assolutamente tornare al successo. La gara di domani contro l’Empoli sarà fondamentale per rialzare la testa e tenere il mirino puntato sul quarto posto. Probabile l’esordio per i due nuovi arrivati Alberto Costa e Renato Veiga considerando i problemi difensivi dei bianconeri accentuati dall’infortunio di Kalulu. In avanti invece possibile seconda partita da titolare per Kolo Muani. Restando però sul reparto arretrato, la Juventus non potrà contare su Cambiaso. Il classe 2000 non è stato convocato da Thiago Motta.

Calciomercato Juventus, che suggestione in estate: arriva Osimhen dal Napoli?

Continuano i problemi in casa Juventus che, oltre ad una serie di risultati non proprio positivi, deve fare i conti anche con la situazione relativa agli infortunati. Tra i giocatori non disponibili troviamo Cambiaso che è anche finito al centro di voci di mercato anche se, arrivati a questo punto, sembra difficile ipotizzare una sua cessione visto poi la necessità da parte dei bianconeri di sostituirlo. Il difensore, come detto, non sarà disponibile per il match contro l’Empoli (in programma domani alle 12.30) a causa del continuo dolore alla caviglia sinistra che non gli consente di essere al meglio della condizione fisica. Un problema non di poco conto considerando l’importanza del giocatore nel sistema di gioco dei bianconeri.

Juventus, Cambiaso out contro l’Empoli: i numeri al fantacalcio

Si preannuncia una difesa inedita quella che manderà in campo la Juventus contro l’Empoli complice anche l’assenza di Cambiaso. Una partita dove il difensore poteva essere determinante anche in ottica fantacalcio visto le difficoltà che stanno attraversando i ragazzi di D’Aversa. Il classe 2000 è andato a voto in venti occasioni ed ha realizzato due assist. L’ultimo bonus però è decisamente lontano; era la quattordicesima giornata e i bianconeri pareggiavano uno a uno contro il Lecce. I fantallenatori, notizie di mercato clamorose permettendo, sperano di poterlo riavere il prima possibile. La sua media fantacalcistica è di 6.38.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE