Juventus, Nico Gonzalez ritrova il gol: torna un terzo slot valido al fantacalcio?
La Juventus ha battuto il Monza per 2-0. Il match è stato sbloccato dal bel gol di Nico Gonzalez, che ha ritrovato il +3 dopo tanto tempo. Tudor vuole puntare su di lui, e l’argentino sta ritrovando fiducia e consapevolezza. Possiamo tornare a puntare su di lui anche in ottica fantacalcio?
La Juventus ritrova Nico Gonzalez: torna utile al fantacalcio?
Il gol di Nico Gonzalez contro il Monza può cambiare il suo rush finale di stagione. L’argentino ha ritrovato il +3 dopo tanto tempo (l’ultimo risale alla 17^ giornata), e in generale in questo campionato ha deluso le aspettative: appena 2 gol e 2 assist messi a referto. L’arrivo di Tudor, però, può stravolgere le carte, visto che il croato lo ha schierato sempre titolare e in un ruolo più congeniale alle sue caratteristiche.
La squalifica di Yildiz lo carica di ulteriori responsabilità tecniche per le prossime partite, nelle quali i bianconeri si giocheranno l’accesso alla prossima Champions League. In ottica fantacalcio possiamo tornare a considerarlo un terzo slot valido, alternandolo con gli altri attaccanti del pacchetto offensivo. Non è escluso che da qui a fine campionato, Nico Gonzalez possa regalarci qualche altro bonus.
Un consiglio extra
Prima di scoprire gli altri dubbi di formazione al fantacalcio, ti ricordiamo che puoi navigare sicuro e proteggere la tua connessione con NordVPN. Ai nostri lettori è dedicata un’offerta speciale con il 73% di sconto! Non fartela scappare, l’offerta scade a breve.