fbpx

Juventus, Nico Gonzalez non recupera: salta il Torino

A cura di

Juventus Nico Gonzalez
Getty Images

A cura di

La Juventus, nel prossimo turno di campionato, sfiderà il Torino in un derby molto importante per i bianconeri. I ragazzi di Thiago Motta vogliono dare continuità al successo contro l’Udinese e sfruttare lo scontro diretto tra Inter e Napoli. Partita dunque da vincere facendo però attenzione ad un Torino che, nonostante le difficoltà, proverà a fare di tutto per ottenere un risultato positivo. Lato infortunati ci sono ancora problemi per la Juventus costretta a fare a meno di Nico Gonzalez.

Fantacalcio, Weah prende appeal? I numeri del giocatore della Juventus

Uscito dopo pochi minuti della sfida contro il Lipsia, l’attaccante bianconero non ha recuperato dal problema alla coscia e non sarà a disposizione per il derby contro il Torino. Una stagione iniziata non benissimo quella di Nico Gonzalez che, per quanto riguarda il discorso fantacalcio, è andato a voto solamente in tre occasioni senza riuscire a realizzare nessun bonus tra gol e assist. Il rientro è previsto dopo la sosta con la Juventus (e i fantallenatori) che sperano di poter contare su un giocatore importante e in grado di fare la differenza.

Juventus, niente derby per Nico Gonzalez: Motta si affida a Conceição 

Nel derby contro il Torino, in attacco, Thiago Motta schiererà ancora una volta Conceição dal primo minuto. L’ex Porto non sta facendo rimpiangere Nico Gonzalez e, nelle sei partite in cui è andato a voto, ha realizzato un gol e due assist. Impatto decisamente positivo all’interno del massimo campionato italiano per un giocatore in grado di saltare l’uomo e creare costantemente la superiorità numerica.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE